Il nostro Blog

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

COMUNICATO UFFICIALE: I nostri nomi e le nostre facce sono state messe in bella mostra riguardo ad un inchiesta che non ci vede indagati, quella del calcioscommesse.

Sono state pubblicate fotografie di un incontro avvenuto nei pressi di un locale genovese.

Oltre alle foto sarebbe opportuno pubblicare anche le intercettazioni ambientali così per chiarire.

Perché è noto come in certe indagini non vengano fatte solo delle foto.

Dopo la partita Genoa Sampdoria dello scorso 8 maggio 2011 come tanti di noi eravamo furiosi per il comportamento della squadra, rinunciatario oltre il comprensibile e vergognosamente molle.

Uno dei più accalorati nell’insultarci era stato Milanetto, dopo l’incontro abbiamo intrapreso una decisa contestazione contro Milanetto e compagni.

Abbiamo saputo che uno dei giocatori che si era rivolto verso il pubblico, dopo aver fatto un bel niente per novanta minuti, era dalle parti di quel locale e ci siamo andati anche noi.

Abbiamo visto Criscito con lui c’era una altro giocatore, poteva esserci chiunque non poteva fregarcene di meno, uno di noi non gli ha nemmeno stretto la mano e siamo andati subito al sodo dicendo chiaro tondo che non esiste tirare indietro la gamba nella partita più importante.

Il comportamento dei giocatori, il suo e quello di altri, non ci era piaciuto per niente, abbiamo rimarcato questo.

Oggi siamo stati messi in prima fila, la cosa ha fatto passare in secondo piano il fatto che a quanto pare ci sono giocatori che dovrebbero coprirsi di merda ogni mattina, molto comodo per alcuni, i cattivi sono sempre gli ultrà.

Uno di noi è stato addirittura citato come partecipe della storica combine Genoa Venezia del 2005, non è vero.

Uno di noi è stato chiamato a deporre dalla Procura della Repubblica riguardo al fatto che in una cassetta sarebbe risultato che colui il quale nella vicenda era coinvolto da protagonista, un noto imprenditore del giocattolo, avesse “alterato” altre partite.

Chi è stato chiamato a testimoniare allora ha risposto “no”.

Passare da testimone a coinvolto è una carognata, pazienza siamo abituati a colpi più bassi; prendiamo le distanze da chiunque sia stato o sia coinvolto in questa porcilaia del calcioscomesse.

 

Mai un passo indietro !!!

 

Fabrizio Fileni, Massimo Leopizzi.