Il nostro Blog

Un grifone per il gaslini e non solo …

In occasione delle partite casalinghe Genoa – Chievo del 02/12/2012
e Genoa -Torino del 16/12/2012 il Genoa club figgi do zena come ogni anno ,da ormai sette anni consecutivi ,organizzera’ una colletta a favore dei bambini dell’ospedale Gaslini di Genova e dell’orfanotrofio di Campomorone .
Chiediamo un piccolo sforzo ai tifosi genoani , sempre attivi e presenti nella solidarieta’, affinche’ attraverso l ‘attività del club si riescano a donare piu sorrisi possibili ai piccoli ospiti delle strutture, proprio nel periodo dell’ anno in cui se ne sente maggiormente il bisogno : il Natale ! Quest’anno a supporto dell’ iniziativa ,di cui andiamo orgogliosi, il comico genovese Carlo Denei ha voluto mettersi a disposizione del club per contribuire personalmente .

Sara’ infatti possibile all’entrata centrale dei distinti avere il libro “ Dove osano i Grifoni “ con un offerta minima di 1 euro , e la possibilita di farsi autografare la copia dall’ autore stesso che sara’ presente allo stadio .

Ci teniamo a ricordare che TUTTO il ricavato servira’ a comprare regali NUOVI che i nostri “babbi natale “ rossoblu distribuiranno ai bambini in occasione delle visite prenatalizie .

Convinti che il sorriso di un bambino sia la cosa piu bella per cui doversi impegnare……

Vi aspettiamo domenica

AVANTI FIGGI DO ZENA