Il nostro Blog

COMUNICATO 10/10/2014

Dopo tante PALLE.. NOI PRENDIAMO LE PALE!!!

GENOVA ancora una volta è in ginocchio e piange l’ennesima vittima, colpevole solo di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Come sempre assistiamo allo scaricabarile fra chi doveva e non sapeva e chi poteva, ma non credeva, le solite palle insomma.
Noi non siamo angeli, noi siamo Grifoni e come tre anni fa siamo pronti a sporcarci per la nostra GENOVA.
DOMENICA 12 Ottobre, invitiamo tutti i tifosi genoani a venire con la Tifoseria Organizzata del Genoa ad aiutare chi è stato colpito da questa devastante alluvione.
Avremmo voluto intervenire prima, ma ci rendiamo conto che potremmo essere d’intralcio alla Protezione Civile in queste ore di allerta 2.
ABBIAMO ORGANIZZATO DUE PUNTI D’INCONTRO dove i volontari potranno presentarsi DOMENICA alle ore 8,30 per poi essere smistati nelle zone più colpite della città.
I punti d’incontro sono, per il centro al club VIA ARMENIA 5r e per la Val Bisagno al club FIGGI DO ZENA in Piazza Garassini.
Le chiacchiere le lasciamo a chi dovrebbe prevenire certe disgrazie, noi ci armiamo di buona volontà, di guanti e di pale.
Chi avrà l’intenzione di stare con NOI, si porti indumenti da lavoro e pale.
NOI RIPULIREMO GENOVA, MA NON RIPULIREMO MAI LE COSCIENZE DI CHI È COLPEVOLE DI QUESTE TRAGEDIE… “PER QUANTO VOI VI CREDIATE ASSOLTI, SIETE PER SEMPRE COINVOLTI”
AVANTI GENOVA !
La Tifoseria Organizzata del Genoa