FdoZ, genoa academy

GIOVEDI 25 GIUGNO INIZIANO LE ISCRIZIONI ALLA GENOA ACADEMY

Anche quest’anno si riparte con le nuove iscrizioni per la GENOA ACADEMY che dovranno pervenire nella nostra sede (Lungo Bisagno Istria 3r) dal lunedi al sabato dalle ore 16 alle ore 22.

LEGGI IL REGOLAMENTO:

1 – SI PUO’ ISCRIVERE

Chi ha un’ età compresa fra i 5 ai 16 anni potrà far parte della Genoa Academy. Per motivi organizzativi, una volta raggiunto un determinato numero di partecipanti, gli organizzatori potranno far cessare le iscrizioni.

I partecipanti alla Genoa Academy  DOVRANNO essere iscritti direttamente da almeno un genitore o tutore legale, compilando gli appositi moduli, reperibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso la nuova sede dell’ Associazione Figgi do Zena in via Lungo Bisagno Istria 3 Rosso.

Il genitore o il tutore legale del minore DOVRA’ recarsi nella sede dell’ Associazione Figgi do Zena, con  n° 1 ( UNA) FOTO tessere del minore.

Il genitore o tutore legale potrà far accompagnare, allo Stadio L.Ferraris, il minore da terzi, sottoscrivendo l’ apposito modulo dove si impegna ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva sotto la SUA responsabilità.

Una volta svolte le procedure d’iscrizione  alla Genoa Academy, i nostri volontari illustreranno le modalità per poter sottoscrivere gli abbonamenti ( tramite Tessera del Tifoso),  per la stagione 2015-2016 del Genoa C.F.C. 1893,  riservati per la Genoa Academy nei settori 103 e 104 dei Distinti.

Gli abbonamenti per l’intero campionato casalingo di Serie A del Genoa,

 (200 euro adulto, 10 euro il minore e in caso chi volesse portare una seconda persona di sesso femminile, sarà aggiunto la cifra di 100 eu)

Se l’organizzazione si renderà conto che, l’adulto (genitore e/o accompagnatore)  si presenta allo stadio senza il minore iscritto alla Genoa Academy, per un numero di volte superiore a 9, l’anno successivo non potrà iscriversi all’iniziativa. Per i partecipanti più presenti allo stadio, invece,  alla fine del campionato sarà fatto un bellissimo regalo per la loro fedeltà data.

2 – FINALITA’ DELL’INIZIATIVA

Lo scopo dell’iniziativa è quello di trasformare i settori dei Distinti assegnati (103-104)  in una piccola “ GRADINATA” piena di colori rossoblù, di allegria e di amicizia, qui i giovani tifosi impareranno tutti insieme a tifare Genoa.

Questo nuovo percorso è finalizzato a far avvicinare le nuove generazioni di Genoani ai valori veri del tifo, nella sua essenza più bella, come l’aggregazione e lo sviluppo della fantasia per risaltare la genoanità all’interno dello stadio, attraverso bandiere, coreografie e tanta voce.

La particolarità della Genoa Academy sarà la condivisione del tifare per il Grifone  con gli adulti presenti nei settori indicati. Uno scambio di valori fra grandi e piccoli grifoni che rafforzerà l’intero tifo rosso blu.

3 –  MODALITA’  D’ INGRESSO ALLO STADIO

Tutti i partecipanti alla Genoa Academy , muniti della SPILLA ACADEMY che verrà loro consegnata al momento dell’iscrizione, dovranno recarsi con il proprio accompagnatore, coadiuvati dai nostri volontari, nei settori 103- 104 dei Distinti dove NON SARA’ previsto il  posto riservato, ma lo troveranno nei settori dedicati.

Gli abbonamenti per la Genoa Academy non sono cedibili.

4 – MODALITA’ ENTRATA

I partecipanti ( genitore o accompagnatore e minore ) dovranno essere muniti di abbonamento e anche della  “SPILLA ACADEMY”che attesta il riconoscimento come partecipante all’iniziativa. ALL’INGRESSO STABILITO DEL SETTORE GENOA ACADEMY CI SI DOVRA’ SMARCARE OGNI VOLTA DAI NOSTRI VOLONTARI CHE VI INFORMERANNO DELLE INIZIATIVE CHE VERANNO SVOLTE AD OGNI PARTITA.

 

Academy-1024x954