Il nostro Blog

“inCALZIAMO” il NATALE

Siamo vicini alle feste natalizie e noi FIGGI DO ZENA, con un nuovo progetto per il sociale, vogliamo aiutare chi tutti i giorni si trova in difficoltà in questa società sempre più individualista.
L’iniziativa è composta da 4 atti benefici che avranno tutti lo stesso scopo, raccogliere calzature nuove o in buono stato per donna, uomo e bambino, giochi, pastelli e pennarelli nuovi.
Tutto il materiale raccolto sarà portato dal club al Magazzino Solidale di via G.B.d’Albertis 23r cancello, aperto tre giorni la settimana , per essere ridistribuito alle famiglie inviate dai servizi sociali e dal municipio e a tutte le famiglie che, in momento di difficoltà, chiederanno un aiuto .
I 4 atti di questa nuova iniziativa saranno organizzate dai FIGGI DO ZENA e dalle sue sezioni con diverse date e in luoghi diversi, ma con lo stesso scopo.
Si comincia con la sezione Milano dei Figgi Dö Zena , martedì 13 dicembre , con un Apericena presso il Bar ARANCIO Via Gallarate, 94 Milano .
A partire dalle ore 19 i milanesi rossoblu sono invitati a partecipare con soli 5 eu e portando un paio di scarpe in buono stato o nuove ma anche giochi e colori nuovi per essere donati all’iniziativa , potranno fare parte della serata.
Si prosegue il 17 Dicembre nella sede dei Figgi Dö Zena in via Lungobisagno Istria 3r con la nostra cena natalizia antipasti, polenta, arrosto, dolci, al costo di 5 eu e portando un paio di scarpe in buono stato o nuove ma anche giochi e colori nuovi per essere donati all’iniziativa, prenotarsi al numero 3440649788 entro venerdì 16 dicembre.
Il 18 Dicembre in occasione di Genoa-Palermo
presso l’ingresso centrale dei Distinti, il club allestirà la casa di babbo natale per tutti i bambini presenti alla partita.
Chi porterà allo stadio (settore distinti) scarpe in buono stato o nuove, giochi e colori nuovi per bambini, avrà diritto ad una foto con babbo natale nella sua casa nello stadio e un piccolo ricordo della giornata.
Si chiude il 6 gennaio con la sezione levante dei Figgi Dö Zena che organizza a Santa Margherita Ligure un torneo di calcio a 5, ogni giocatore di ogni squadra potrà iscriversi e giocare se porterà un paio di scarpe o un gioco o dei colori da donare per l’iniziativa sociale.
Tante iniziative con un unico obbiettivo aiutare chi è meno fortunato.
Convinti che tanti genoani ci aiuteranno per questa ennesima iniziativa vi ringraziamo e se vorrete aiutarci contattateci, vi stiamo aspettando!!
Genoani si nasce
Solidali si diventa!!!!

natale