Ripartiamo con il progetto che ci rende orgogliosi di essere Genoani e di portare i giovani grifoni allo stadio con i loro accompagnatori.
Quest’anno sono 10 anni di vita per questa importante iniziativa e abbiamo deciso di rifarci il look con un nuovo striscione e un nuovo nome
GENOA SUPPORTERS ACADEMY
Per chi non lo conoscesse ancora, il nostro progetto, con la collaborazione attiva del CFC GENOA 1893, che ringraziamo per averci rinnovato la fiducia, è una formula di abbonamento per vedere il GENOA nelle mura del Luigi Ferraris a prezzo agevolato.
Adulto € 240,00
Giovane grifone € 10,00
Chi ha un’età compresa tra i 3 e i 16 anni potrà far parte della Genoa Supporters Academy. Per motivi organizzativi, una volta raggiunto un determinato numero di partecipanti, gli organizzatori potranno far cessare le iscrizioni.
I partecipanti alla Genoa Supporters Academy DOVRANNO essere iscritti direttamente almeno da un genitore o tutore legale, compilando l’apposito modulo, reperibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso la sede dell’ Associazione Figgi dö Zena in via Lungo Bisagno Istria 3 Rosso.
Il genitore o il tutore legale del minore DOVRÀ recarsi nella sede dell’ Associazione Figgi dö Zena, per apporre le proprie firme.
Il genitore o tutore legale potrà far accompagnare, allo Stadio L.Ferraris, il minore da terzi, sottoscrivendo l’ apposito modulo dove si impegna ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva sotto la SUA responsabilità.
Una volta svolte le procedure d’iscrizione alla Genoa Supporters Academy, i nostri volontari illustreranno le modalità per poter sottoscrivere gli abbonamenti (tramite Tessera del Tifoso) riservati per la Genoa Supporters Academy nei settori 103 e 104 dei Distinti.
Se l’organizzazione si renderà conto che, l’adulto (genitore e/o accompagnatore) si presenta allo stadio senza il minore iscritto alla Genoa Supporters Academy, per un numero di volte superiore a 9, l’anno successivo non potrà iscriversi all’iniziativa.